domenica 23 novembre 2014
Formazione e consulenza
   
  Vannini Editrice opera con un team di professionisti altamente specializzati e qualificati nell'ambito della consulenza aziendale e della formazione permanente.

L’attività di consulenza riguarda le seguenti aree: Human Resources, Sistemi di gestione, Finanziaria. La formazione si basa su un albo di formatori selezionati con una consolidata esperienza nell’ambito sia formativo che aziendale. Oltre ai corsi proposti in catalogo, progettiamo percorsi personalizzati in base alle richieste del singolo cliente. L’offerta formativa nasce, infatti, dall’analisi e dalla conoscenza della realtà aziendale al fine di pianificare in modo efficace il percorso formativo.

Clicca qui per scaricare la nostra brochure informativa.




LA COMUNICAZIONE IN 3D – Le 3 dimensioni della comunicazione


Il percorso formativo permette di potenziare le proprie abilità comunicative partendo dalle personali competenze, per sviluppare le capacità di comunicazione con il team di lavoro ed ottimizzare le modalità di relazione con il cliente.

Date del corso: venerdì 21 e sabato 22 febbraio 2014
Sede:
Hotel Acquaviva – Desenzano del Garda (BS)

Comunicare in modo efficace ed efficiente è asset strategico per ciascuna organizzazione aziendale e per ciascun individuo, ancor più rilevante in questi ultimi anni. Adottare una comunicazione vincente in linea con le proprie strategie e le risorse a disposizione diventa quindi attività prioritaria per l’azienda.
Acquisire competenze per predisporre azioni efficaci di comunicazione è l’obiettivo di questo percorso.

STRUTTURAZIONE DEL PERCORSO

3 moduli per un totale di 15 ore formative (incluso un incontro di yoga della risata)

MODULO 1
  Valorizzare le proprie competenze comunicative.

MODULO 2
  L’efficacia della comunicazione con il team di lavoro.

MODULO 3
  Nuove modalità e supporti informatici per comunicare con il cliente.

INCONTRO YOGA DELLA RISATA 
per trovare le energie positive.

Vedi allegate schede di presentazione per ciascun modulo

QUOTA DI PARTECIPAZIONE INDIVIDUALE: 1500,00 € + IVA


Con i Fondi Professionali di cui l’azienda dispone è possibile finanziare l’intero importo (100% della quota di partecipazione). Possiamo verificare l’accessibilità ai fondi e ci occuperemo dell’evasione delle pratiche di richiesta del contributo. La quota di partecipazione include la docenza, il materiale didattico, l’ospitalità dalla mattina di venerdì fino al pranzo del sabato.

>> Clicca qui per scaricare il modulo informativo

>> Clicca qui per scaricare il profilo docenti

>> Clicca qui per scaricare la scheda d'iscrizione

 
 

COST ANALYSIS - I costi per decidere

Conoscere i costi di produzione e aziendali è l’unico modo per prendere corrette decisioni e consentire all’azienda di attivare azioni di riduzione dei costi.

Date del corso: venerdì, 28 febbraio, martedì, 4 marzo, venerdì, 7 marzo 2014
SEDE DEL CORSO Centro Paolo VI - Brescia

I sistemi di rilevazione dei costi sono di vitale importanza per il buon funzionamento dell’organizzazione aziendale.
Una corretta definizione dei costi permette infatti di prendere decisioni operative e strategiche in modo avveduto e vincente.
Quale è il costo per decidere se accettare un ordine?
Con quale costo sono competitivo per fare un preventivo ad un nuovo cliente?
Quale è il prezzo da accordare per un ordine speciale?
Come calcolare il prezzo di vendita dei miei prodotti?
Quale è il volume di vendita che permette di pareggiare i costi?
La conoscenza dei costi di produzione e aziendali è l’unico modo per intraprendere importanti scelte decisionali e per mettere l’azienda nella condizione di attivare azioni di riduzione dei costi. Misurare i costi, saper calcolare le varie tipologie di costo in modo puntuale e preciso è obiettivo di questo corso durante il quale si ha l’opportunità di apprendere innovative e pratiche metodologie.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE INDIVIDUALE: 750,00 € + IVA

Con i Fondi Professionali di cui l’azienda dispone è possibile finanziare l’intero importo (100% della quota di partecipazione). Possiamo verificare l’accessibilità ai fondi e ci occuperemo dell’evasione delle pratiche di richiesta del contributo.

>> Clicca qui per scaricare il modulo informativo

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>> Clicca qui per scaricare la scheda d'iscrizione

   
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